STIME IMMOBILIARI

Vuoi affittare o mettere in vendita il tuo immobile ma non sai quanto vale? Vuoi sapere sei il suo valore è aumentato, diminuito o è rimasto invariato rispetto a quando l’hai acquistato?

L’unica soluzione reale è contattare un professionista del settore immobiliare, perché la valutazione di un immobile è una procedura che non si basa solo sulla dimensione del tuo appartamento ma su differenti variabili da considerare per effettuare una stima corretta.

In iLOP Immobiliare potrai trovare consulenti che conoscono l’andamento del mercato in modo approfondito e competente e sono in grado di stabilire il valore del tuo immobile basandosi sul prezzo reale di mercato.
Non ci piace gonfiare il valore o abbassarlo per accelerare la vendita. Miriamo alla concretezza e alla giusta collocazione sul mercato dei vostri immobili.

Il servizio di valutazione da parte del nostro professionista è totalmente gratuito e non prevede nessuna sottoscrizione di contratto.

Se stai cercando un partner che possa aiutarti a trarre profitto dalla vendita del tuo immobile, vieni in agenzia o contattaci per un appuntamento, la tua casa con alcuni accorgimenti potrebbe aumentare di valore.

Quali sono i parametri su cui si basa una valutazione?

I consulenti iLOP Immobiliare da moltissimi anni sono presenti sul territorio milanese e conoscono l’andamento del mercato in modo approfondito e aggiornato. Vediamo insieme i possibili parametri che possono variare il valore dell’immobile: la tipologia di immobile, la metratura, la classe energetica, la presenza di balconi, terrazzi, box ma soprattutto la zona in cui si trova. Questi sono tutti parametri che incidono sul valore della casa.

Soprattutto in questo periodo bisogna tenere in considerazione la fluttuazione del mercato il posizionamento geografico all’interno del territorio Milanese anch’esso in costante evoluzione.

CONTATTACI
INDIRIZZO

Viale Coni Zugna 11
Milano

TELEFONO